Pratiche INPS – INAIL

Studio Chiometti a Terni. Richiedi una consulenza immediata e gratuita

Studio Chiometti 

Risarcimento infortuni sul lavoro, pratiche INAIL, riconoscimento pensioni di invalidità

Lo Studio Chiometti offre la massima esperienza e competenza in materia di risarcimento danni attraverso consulenze ed assistenze giudiziali e stragiudiziali per pratiche di: – Risarcimento da infortuni sul lavoro – Riconoscimento Malattie Professionali – Riconoscimento pensioni di Invalidità – Risarcimento danni fisici e materiali derivanti da incidenti stradali – Malasanità, gravi invalidità e decessi Lo Studio Chiometti ha un’unica missione:

Tutelare i diritti dei cittadini al fine di ottenere il giusto risarcimento per tutti i danni subiti. Cosa stai aspettando ? Contattaci; ti garantiamo disponibilità, esperienza e competenza.

Sei stato vittima di un infortunio sul lavoro?

  • Analizza i fatti e le circostanze in cui si è verificato l’infortunio sul lavoro.
  • Valuta l’eventuale responsabilità a carico dell’azienda o dell’ente competente.
  • una volta eseguita tale valutazione, in presenza di condizioni favorevoli, lo studio procede al recupero del danno subito mettendo a disposizione del cliente uno staff di professionisti, medici (erogazione di prestazioni sanitarie, valutazione dei danni), consulenti del lavoro (quantificazione del danno da lucro cessante), ingegneri (ricostruzione cinematica dell’evento).

Lo Studio Professionale Chiometti è specializzato nelle pratiche INPS e INAIL assiste il cliente nel procedimento necessario per ottenere il giusto risarcimento per chi ha subito un danno nel luogo di lavoro.
Contattaci +39 347 5282252

Richiedi un consulto

11 + 8 =